Matthew McConaughey ed Eva Mendes al confine

I due attori potrebbero interpretare i protagonisti del dramma Southbound, dedicato all'immigrazione messicana negli USA .

I sex symbol Matthew McConaughey ed Eva Mendes sono in trattative per recitare in Southbound, dramma indie diretto da Jonathan Jakubowicz. Il bel McConaughey interpreterà un agente di polizia che pattuglia il confine tra California e Messico e accetta una tangente da una bellissima donna messicana, mettendo in pericolo la sua famiglia e intromettendosi involontariamente nella guerra tra le famiglie criminali messicane e gli agenti dell'immigrazione americani. Il film, la cui sceneggiatura è stata scritta da Peter Craig, entrerà in produzione a settembre.

Di recente Matthew McConaughey è apparso sui nostri schermi nella commedia d'ispirazione dickensiana La rivolta delle ex, inoltre ha interpretato un surfista in crisi esistenziale in Surfer, Dude, pellicola ancora priva di distribuzione. Eva Mendes apparirà a breve a fianco di Nicolas Cage nel film di Werner Herzog Bad Lieutenant: Port of Call New Orleans, remake de Il cattivo tenente di Abel Ferrara.

Matthew McConaughey ed Eva Mendes al confine
Privacy Policy