Matthew Goode in The Hobbit?

Il bell'attore inglese avrebbe sostenuto il provino per partecipare al doppio The Hobbit di Guillermo del Toro. Sarà lui il prescelto per il ruolo di Bilbo?

Non si fermano i rumor legati al casting di The Hobbit. Nonostante le dichiarazioni del produttore Peter Jackson, il quale ha chiarito che fino a quando non sarà stato completato lo script non vi saranno decisioni definitive sugli interpreti, continuano a rincorrersi le notizie legate alla presenza di questa o quell'altra star nei due film. Stavolta tocca a Matthew Goode. In una recente intervista l'attore avrebbe ammesso di aver sostenuto il provino per il ruolo di Bilbo Baggins. "Ora che ho un figlio, non sono felice di allontanarmi da casa per troppo tempo, ma se Guillermo del Toro mi volesse in The Hobbit non potrei rifiutare e mi trasferirei temporaneamente in Nuova Zelanda" ha spiegato l'attore.

Dopo aver affiancato Colin Firth nello straordinario A Single Man, debutto alla regia dello stilista Tom Ford, presto vedremo Matthew Goode nella romantica commedia Una proposta per dire si, ambientata in Irlanda, e nel divertentissimo Cemetery Junction.