Masterminds, The Sea of Trees e Carol nel listino Lucky Red 2015

Tante proposte per tutti i gusti, drammi, commedie, l'Italiano Io e lei di Maria Sole Tognazzi. Per i bambini a Natale arrivano Il piccolo principe e Doraemon.

Nell'ambito della quinta edizione di Ciné - Giornate Estive di Cinema - appuntamento promosso e sostenuto da ANICA in collaborazione con ANEC e ANEM, prodotto ed organizzato da Cineventi - Andrea Occhipinti presenta al pubblico del palacongressi di Riccione i titoli della prossima stagione cinematografica firmata Lucky Red.

Sul palco, al suo fianco, i talent di due dei film più attesi del prossimo autunno: Maria Sole Tognazzi, regista di Io e lei, la commedia sentimentale con Margherita Buy e Sabrina Ferilli, in uscita il prossimo 1° ottobre, e i quattro protagonisti di Game Therapy, FaviJ, Federico Clapis, Leonardo Decarli e Zoda che presentano in anteprima a Riccione il teaser trailer del film, in sala dal 22 ottobre.

Anche per il 2015/2016 Lucky Red conferma la volontà di rivolgersi a pubblici diversi. Un'offerta per tutti i gusti, ricca di film d'autore e mainstream, aspetterà al cinema adulti e bambini già a partire dal 19 agosto! Di seguito il listino fino al 1° Gennaio 2016:

19 agosto Breaking Dance

24-25-26 agosto Evento Studio Ghibli - Quando c'era Marnie

3 settembre Masterminds - I Geni della Truffa

1 ottobre Io e lei

22 ottobre Game Therapy

29 ottobre The Sea of Trees

12 novembre The Last Witch Hunter

19 novembre Mustang

24-25 novembre Wacken (3D)

3 dicembre Il Piccolo Principe

A Natale Il segreto

1 gennaio Doraemon il film: Nobita e gli eroi dello spazio

1 gennaio Carol