Rock of Ages

2012, Musicale

Mary J. Blige in Rock of Ages?

Chi meglio della talentuosa interprete potrebbe cantare e ballare nel musical dedicato al boom del rock?

Nuovi impegni lavorativi in vista per la cantante Mary J. Blige. Tempo fa il regista Adam Shankman ha annunciato la volontà di portare al cinema il fortunato musical Rock of Ages. L'omonima pellicola, prodotta da New Line/Warner Bros, vedrà il regista di Hairspray impegnato nella duplice veste di cineasta e coreografo. Al momento Shankman starebbe valutando i possibili interpreti a cui affidare i ruoli chiave e la sua prima scelta sarebbe caduta proprio sulla talentuosa cantante che non è nuova a incursioni nel mondo del cinema.

Il musical è ambientato in un rock club del Sunset Strip, chiamato appunto Rock of Ages, dove un uomo e una donna si innamorano, ma vengono separati dallo stile di vita rock del momento. A produrre il film saranno gli stessi produttori del musical: Matthew Weaver e Scott Prisand della Corner Store Entertainment e Carl Levin. A essi si aggiungerà la star Tobey Maguire con la sua Maguire Entertainment.

Lo scorso anno Mary J. Blige ha recitato nella commedia I Can Do Bad All by Myself di Tyler Perry. Prossimamente la musicista si calerà nei panni della straordinaria Nina Simone in un biopic dedicato alla celebre cantante jazz.

Mary J. Blige in Rock of Ages?
Privacy Policy