Marvel Cinematic Universe, Feige: "Il mio unico rimpianto è legato a Thor"

Il capo dei Marvel Studios, compiendo un bilancio della sua esperienza, ha rivelato cosa cambierebbe se potesse tornare indietro nel tempo.

Kevin Feige, ripensando agli ultimi deici anni del Marvel Cinematic Universe, ha rivelato di aver un simpatico rimpianto legato al lavoro compiuto negli adattamenti dei fumetti.
In un'intervista ha infatti raccontato: "Vi dirò un esempio specifico a cui ho pensato proprio oggi e mi ha fatto ridere. L'unica cosa, sicuramente, che farei in modo diverso se dovessi ricominciare tutto dall'inizio è che non avrei fatto tingere le sopracciglia di Chris Hemsworth di biondo per realizzare il primo film dedicato a Thor".
Feige ha aggiunto: "Avevamo pensato: 'Thor è biondo! Deve essere biondo!'. E Hemsworth è stato grandioso, fantastico e ne è uscito bene, ma ci sono un paio di inquadrature che mentre le guardo penso 'O mio dio, povero ragazzo, gli abbiamo fatto tingere le sopracciglia! E' ridicolo!'. E posso riderci sopra ora perché so che Hemsworth è Thor e non ha bisogno dei capelli lunghi, di un mantello, di un martello o di due bulbi oculari per essere Thor".