Transformers 4: L'era dell'estinzione

2014, Azione

Mark Wahlberg in Transformers 4? No.

Rumor subito smentito dallo stesso Michael Bay quello che voleva la star di The Fighter nuovo protagonista del quarto capitolo della saga robotica.

Follie del web. Ormai capita spesso che un rumor proveniente da chissà quale fonte assuma lo spessore di notizia fondata dopo qualche rilancio di sito in sito. Stavolta è accaduto a Mark Wahlberg. Dopo aver collaborato con Michael Bay nell'atteso Pain and Gain, ieri si è diffusa la voce di un suo possibile convolgimento in Transformers 4. Questa notizia segue quella diffusasi qualche settimana fa secondo cui il nuovo protagonista del quarto capitolo del franchise robotico sarà una giovane donna con fidanzato pilota texano al seguito. Niente è ancora certo. Al momento Ehren Kruger sta ultimando la sceneggiatura che, pare, sarà ambientata in parte nello spazio e che conterrà molti personaggi nuovi, ma ulteriori dettagli, per adesso non sono emersi. Possibile che la notizia di Wahlberg sia trapelata contro la volontà di Bay?

A chiarire la situazione ci ha pensato oggi lo stesso regista il quale ha scritto sul suo sito web personale: "La notizia di Mark Wahlberg in Terminator 4 è priva di fondamento. Io e Mark stiamo discutendo un altro progetto". Ora abbiamo la certezza che qualcosa bolle in pentola, ma ne sapremo di più nel prossimi mesi.

Di recente abbiamo potuto apprezzare la verve comica di Mark Wahlberg nel divertente Ted di Seth MacFarlane. Prossimamente lo vedremo in Pain and Gain e nel thriller Broken City.

Mark Wahlberg in Transformers 4? No.
Privacy Policy