Marion Cotillard alla corte di Woody Allen

Dopo Owen Wilson e Carla Bruni, anche Marion Cotillard approda nel cast della nuova pellicola di Woody Allen che sarà ambientata a Parigi.

Dalla fitta cortina di riservatezza che avvolge il nuovo progetto cinematografico di Woody Allen trapela ogni tanto un piccolo tassello del puzzle. Dopo la sbandierata presenza (sbandierata, ma non ancora confermata) della first lady Carla Bruni e di Owen Wilson, ecco arrivare la notizia dell'ingaggio del premio Oscar Marion Cotillard. La bella attrice sarà nel cast del film in un ruolo al momento misterioso. Per adesso sappiamo che la pellicola, un dramma sentimentale, verrà girata nel corso dell'estate a Parigi e sarà finanziata dalla spagnola Mediapro.

Dopo una lunga assenza dalla sua amata New York, Woody Allen vi ha fatto ritorno due anni fa per realizzare il divertentissimo Basta che funzioni, a cui è seguito il misterioso You Will Meet a Tall Dark Stranger, ambientato a Londra, che vedremo dopo l'estate. Il film, che vede nel cast Antonio Banderas, Josh Brolin, Anthony Hopkins, Naomi Watts, Gemma Jones, Freida Pinto e Lucy Punch, intreccia numerose storie dei membri di una famiglia alle prese con i propri problemi sentimentali.

Di recente Marion Cotillard ha partecipato alla riprese del cupo thriller di Christophen Nolan Inception. Prossimamente l'attrice sarà sul set del misterioso Contagion, pellicola all star diretta da Steven Soderbergh.

Marion Cotillard alla corte di Woody Allen
Privacy Policy