Marcia Gay Harden e Aidan Quinn in If I Were You

Triangolo sentimentale tra Marcia Gay Harden, Aidan Queen e la bella spagnola Leonor Watling in If I Were You, toccante dramedy girato in Canada.

Hanno preso il via oggi a Toronto le riprese di If I Were You, pellicola scritta e diretta da Joan Carr-Wiggin e prodotta da David Gordian che vede nel cast Marcia Gay Harden, Leonor Watling e Aidan Quinn.

If I Were You è incentrato sulla storia di due donne che si incontrano per caso e fanno un patto per aiutarsi reciprocamente a dare un ordine alle proprie caotiche esistenze. Ognuna farà per l'altra ciò che le viene chiesto, ma una delle due nasconde un segreto, visto che è a conoscenza del fatto che suo marito la tradisce con l'altra donna, aspirante attrice. A sua volta l'altra chiederà alla moglie tradita di interpretare Re Lear in una produzione teatrale amatoriale dove lei interpreta il Matto, spettacolo che traformerà per sempre il corso delle loro esistenze.

Marcia Gay Harden, premio Oscar per Pollock di Ed Harris, interpreta la moglie tradita la cui esistenza viene sconvolta dall'infedeltà dell'uomo che ama. L'attrice spagnola Leonor Watling veste i panni della giovane amante, il cui tentato suicidio la porta a conoscere la moglie dell'uomo che frequenta, e Aidan Quinn interpreta il marito.

Marcia Gay Harden e Aidan Quinn in If I Were You
Privacy Policy