Aidan Quinn nel pilot di Prime Suspect

L'attore affiancherà Maria Bello nel reboot di Prime Suspect e vestirà i panni del suo capo, il comandante Kenny Rowe.

Come abbiamo annunciato nel giorni scorsi, la NBC sta sviluppando un nuovo serial ispirato alla saga dei film tv Prime Suspect, nata nei primi anni '90 e conclusasi nel 2006 con l'ultimo capitolo, Prime Suspect - The Final Act.
Nel ruolo della protagonista, che nei tv movie originali era di Helen Mirren, è stata scelta Maria Bello che interpreterà Jane, una volitiva detective della omicidi di New York, che si ritrova ad operare in un contesto lavorativo prettamente maschile e poco propenso alle innovazioni, soprattutto se arrivano da una donna.

Accanto all'attrice ci sarà, come già annunciato, Toby Stephens nel ruolo del suo fidanzato e anche Aidan Quinn nel ruolo del suo capo, il comandante Kenny Rowe. Quinn, che ricordiamo in tanti cult degli anni '80 come Cercasi Susan disperatamente e Benny & Joon, è attualmente nelle nostre sale con il thriller Unknown - Senza identità, ambientato a Berlino e diretto da Jaume Collet-Serra. Recentemente l'attore ha preso preso parte a diversi progetti attualmente in postproduzione, tra cui il dramedy If I Were You.

Aidan Quinn nel pilot di Prime Suspect
Privacy Policy