Martin Short e Aidan Quinn in Weeds

I due attori faranno parte della settima stagione della serie della Showtime; Martin Short nel rulo di un eccentrico avvocato mentre Quinn interpreterà l'amministratore delegato di uno studio per consulenze finanziarie.

Nell'ultimo episodio andato in onda di Weeds abbiamo lasciato Nancy (Mary-Louise Parker) accerchiata dai federali e nella settima stagione che debutterà il 27 Giugno la vedremo a New York, in libertà su cauzione, mentre tenta di rimettere in piedi il suo 'business'. Due nuovi volti entreranno a far parte del cast, almeno per un certo numero di episodi: Martin Short e Aidan Quinn. Il primo reciterà nel ruolo di un eccentrico avvocato mentre Quinn, che presto vedremo in Prime Suspect, avrà il ruolo di un amministratore delegato.

Ricordiamo che gli attori si aggiungono a una serie di altre guest star che sono state già annunciate dalla Showtime: Jennifer Jason Leigh, che riprenderà il suo ruolo come sorella di Nancy, David Clennon, in quello del marito del personaggio interpretato da Lindsay Sloane, Pablo Schreiber e Gary Anthony Williams. Di recente Martin Short ha collaborato con Damages ed ha appena terminato il film di animazione Dorothy of Oz, mentre al momento è sul set di Frankenweenie con Michael Keaton e Winona Ryder.