Maratona Cinquanta Sfumature: The Space porta in sala i tre film della saga erotica

Cinquanta Sfumature di Rosso, il terzo film della saga basata sui libri di E. L. James, sarà proiettato in anteprima nazionale mercoledì 7 febbraio in tutti i cinema del circuito.

Cinquanta sfumature di grigio: un momento intimo tra Jamie Dornan e Dakota Johnson
Cinquanta sfumature di grigio: un momento intimo tra Jamie Dornan e Dakota Johnson

L'8 febbraio uscirà nelle sale italiane l'atteso Cinquanta sfumature di rosso, terzo e ultimo film tratto dalla serie best-seller di E.L. James. Per l'occasione, The Space Cinema lancia mercoledì 7 febbraio la prima maratona dedicata a Cinquanta Sfumature, per rivedere tutti d'un fiato i primi due film della celebre trilogia erotica e, in anteprima nazionale, la terza pellicola.

L'evento, che avrà luogo in tutti i cinema The Space, offrirà a tutti gli appassionati l'occasione di ripercorrere la storia del tormentato rapporto tra Anastasia Steele e Christian Grey, interpretati da Dakota Johnson e Jamie Dornan.

Cinquanta sfumature di nero: Dakota Johnson interpreta Anastasia
Cinquanta sfumature di nero: Dakota Johnson interpreta Anastasia

La cinemaratona inizierà alle 19.40 con Cinquanta sfumature di grigio (2015), il primo film della trilogia diretto da Sam Taylor-Johnson, per poi proseguire con Cinquanta sfumature di nero (2017) e infine Cinquanta sfumature di rosso, entrambi firmati da James Foley.

Le prevendite sono già aperte (lo spettacolo da acquistare è quello delle 00.05, con il quale si potrà assistere alla maratona o anche a uno solo dei film).

Di seguito il programma della serata:

Maratona 50 Sfumature (evento nazionale) mercoledì 7 febbraio.

50 Sfumature di Grigio - ore 19.40

50 Sfumature di Nero - ore 21.55

50 Sfumature di Rosso - ore 00.05 (in anteprima)

È previsto un intervallo di 15 min tra un film e l'altro.