Man Down

2015, Thriller

Man Down, il film con Shia LaBeouf incassa solo 7 sterline nel Regno Unito!

Il lungometraggio diretto da Dito Montiel è stato visto nel primo weekend di permanenza nelle sale solo da una persona.

Il film Man Down, con protagonista Shia LaBeouf, ha ottenuto un risultato piuttosto imbarazzante nel Regno Unito.
Gli incassi registrati nel weekend, secondo ComScore, sono pari a 7 sterline, ovvero il prezzo di un solo biglietto.
Paul Dergarabedian, analista che lavora per la società, ha dichiarato: "Povero Shia. Quell'apertura dovrebbe entrare nel Guinness dei Primati o qualcosa di simile".

Leggi anche:

In precedenza altri due film avevano ottenuto dei risultati particolarmente deludenti ai box office: Colonia con un totale di 47 sterline durante il primo weekend nelle sale, e Franny che si era fermato a 25 sterline.

Man Down, tuttavia, li ha superati debuttando in un unico cinema britannico e attirando un solo spettatore, situazione davvero da record.

Il film diretto da Dito Montiel è stato presentato nel 2015 alla Mostra del cinema di Venezia e ha come protagonisti Shia LaBeouf, Kate Mara, Jai Courtney, Gary Oldman e Clifton Collins Jr..

La storia racconta quello che accade al marine Grabiel Drummer, al ritorno a casa dopo una missione in Afghanistan. L'uomo in patria ritrova però una situazione altrettanto complicata e inizia ad andare in cerca di suo figlio e della moglie, facendo emergere dei segreti del suo passato che porteranno alla scoperta della verità sulla situazione in cui si trova.

Man Down, il film con Shia LaBeouf incassa solo 7...
Colonia: il nuovo film con Emma Watson incassa solo 47 sterline in UK
Shia LaBeouf: concluso il suo progetto anti-Trump per problemi di sicurezza
Privacy Policy