Maleficent

2014, Avventura

Malefica: rivelato il teaser poster

Uscirà nel maggio 2014 l'attesa pellicola che re-immagina la favola delle Bella Addormentata dal punto di vista di una delle streghe più cattive della storia delle Disney. E' lei a campeggiare sul teaser poster appena diffuso, sfoggiando le fattezze della carismatica Angelina Jolie.

Dopo una gestazione piuttosto complessa, vedrà finalmente la luce nel maggio del prossimo anno Malefica, pellicola diretta dall'esordiente Robert Stromberg in cui re-reimmagina la favola della Bella Addormentata nel bosco (nella versione animata della Disney del 1959).
Per la gioia della sua numerosa prole, l'eroina di Malefica sarà Angelina Jolie, che vediamo ritratta, con tanto di copricapo cornuto e sguardo assassino, nel teaser poster appena rivelato dalla Disney: il film, infatti, è narrato dal punto di vista dell'antagonista, esplora anche il passato di Malefica e racconta gli eventi che la trasformarono nell'essere potentissimo e spietato che conosciamo, molto tempo prima del maleficio lanciato contro la neonata principessa Aurora.

In Malefica appariranno, al fianco della formidabile Jolie, Elle Fanning nei panni di Aurora e Sharlto Copley in quelli del Re Stefan; Miranda Richardson sarà la regina Ulla, e protagonisti di un cameo saranno anche alcuni dei piccoli Jolie-Pitt: Pax, Zahara, e anche la più piccola e biondissima Vivienne, che interpreta Aurora da bambina.

Malefica: il teaser poster

Malefica: rivelato il teaser poster
Privacy Policy