Blossoming Into a Family, il regista Hiroki Hayashi ospite a Firenze il 1 luglio

Il regista nipponico a Firenze per presentare il suo dramma familiare.

Go Asia annuncia il suo secondo evento del progetto Go Japan Cinema in collaborazione con Ambasciata del Giappone in Italia, Tsunagite e La Compagnia. Domenica 1 luglio alle 18:30 presso il Cinema La Compagnia di Firenze si terrà l'esibizione di "Tsugaru-shamisen e Taiko" dei musicisti Keisho Ohno e Kenji Furutate.

A seguire la proiezione del film giapponese Blossoming Into a Family del regista Hiroki Hayashi che sarà presente in sala per introdurre la proiezione e per rispondere alle domande del pubblico.

Giappone, 1948. Il piccolo orfano Seishiro viene adottato dall'idealista Eichiro. Nel 1980 Izumi lavora in banca e vive con la madre Ito. Ventidue anni dopo, in una notte d'inverno che precede il giorno del matrimonio di Izumi la madre confessa alla ragazza il sogno del padre Seishiro, ormai scomparso.

Info e Prenotazionisu www.cinemalacompagnia.it. Proiezione in lingua originale con sottotitoli in italiano e inglese. Luogo: Cinema la Compagnia, Via Cavour 50r, Firenze.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!