Mamma ho perso l'aereo: Culkin è ancora Kevin in un corto dark

A distanza di molti anni dall'arrivo nelle sale di Mamma, ho perso l'aereo! l'attore riprende il suo ruolo per mostrare i danni dell'esperienza vissuta da bambino.

L'attore Macaulay Culkin ha partecipato a una nuova web serie intitolata DRYVERS e, per l'occasione, ha ripreso il ruolo di Kevin McCallister, il giovane protagonista di Mamma, ho perso l'aereo.
Nella puntata, intitolata Just Me In The House By Myself, l'ormai adulto Kevin arriva a casa del comico Jack Dishel a bordo del taxi della moglie e rivela di non essere nemmeno in grado di guidare.

Durante il viaggio Kevin ricorda poi quanto gli è accaduto da bambino, quando è stato dimenticato a casa dai suoi genitori durante le feste di Natale, nonostante fosse "il bambino più carino" di tutta la famiglia. Kevin rivela di essere rimasto traumatizzato dal tentativo dei ladri di entrare nella sua abitazione e dall'intera esperienza, situazione resa poi evidente da quanto accade quando un ladro cerca di rubare la macchina.
Il filmato, a sfumature dark e quasi inquietante, si conclude con alcune immagini di Kevin ricoperto di sangue e urlante.