Wonder Woman

2017, Azione

Lynda Carter su Wonder Woman: "Un magnifico film"

Volano complimenti dalla Wonder Woman originale alla nuova: Lynda Carter è una fan di Gal Gadot

Angelica Vianello

Da quando Lynda Carter ha dismesso i panni di Wonder Woman, nessun'altra attrice aveva interpretato il ruolo prima di Gal Gadot, il cui debutto nella parte è avvenuto l'anno scorso con il film Batman v Superman: Dawn of Justice.

Leggi anche: Batman e Superman al cinema: 10 cose che (forse) non sapete sui due più grandi supereroi dei fumetti

Lynda Carter è stata dunque la sola Wonder Woman che lo schermo abbia conosciuto per circa 42 anni, eppure non c'è un briciolo di gelosia nei suoi commenti riguardo il nuovo film, diretto da Patty Jenkins e che sta per sbarcare nelle nostre sale: su Twitter l'attrice ha infatti scritto "Che film magnifico! Gal Gadot è favolosa come Wonder Woman. Mi sono divertita un sacco alla première".

La Carter in realtà aveva dimostrato entusiasmo riguardo il film anche prima di assistere alla première, quando su Facebook aveva scritto che non vedeva l'ora di "vedere l'amato personaggio sul grande schermo, dove doveva finire di diritto".

Se fate un giro sui suoi profili social, vedrete che la mitica Lynda sta supportando con fervore tutte le Wonder Women, dalle famose alle sconosciute!

Lynda Carter su Wonder Woman: "Un magnifico film"
Wonder Woman: un cinema USA organizza proiezioni per sole donne e gli uomini protestano
Wonder Woman: il film di Patty Jenkins non avrà una scena dopo i titoli di coda
Privacy Policy