Luna di miele obbligata per Dave Annable

La star di 'Brothers & Sisters' sarà protagonista di Wedlocked, una commedia romantica scritta e diretta da Rob Hedden. Accanto a lui ci sarà anche Katharine McPhee.

Dal mese prossimo l'attore Dave Annable, noto per il suo ruolo di Justin Walker nella serie Brothers & Sisters, sarà sul set hawaiano del suo prossimo film, una commedia romantica che si intitola Wedlocked, e sarà diretta da Rob Hedden che si è occupato anche della sceneggiatura.
In Wedlocked l'attore newyorkese interpreterà un fotografo specializzato in ritratti di animali da compagnia che viene costretto da un gangster a sposare sua figlia, determinata a ottenere la cittadinanza americana. Prevedibilmente, la situazione è destinata a farsi ancora più complicata durante il viaggio di nozze obbligato. Accanto ad Annable - che ha appena concluso le riprese di Julie & Julia, una biopic diretta da Nora Ephron - ci sarà anche Katharine McPhee, che recentemente è apparsa nella commedia La coniglietta di casa nel ruolo della perfida Harmony.

Annable, che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo subito dopo il college, ha debuttato sul piccolo schermo con un'apparizione nella serie Camelot - Squadra emergenza, e successivamente ha fatto parte del cast di Tutte le ex del mio ragazzo, di Nick Hurran e della serie Reunion, realizzata dalla Fox quattro anni fa.

Luna di miele obbligata per Dave Annable
Privacy Policy