Luke Perry: Colin Hanks, un ricordo emozionante: "Quella volta in aereo, con i bambini"

Luke Perry sembra aver conquistato tutte le persone che ha conosciuto in vita e Colin Hanks ha condiviso un emozionante ricordo della star della tv.

Luke Perry è morto ieri all'età di 52 anni e Colin Hanks è tra coloro che hanno ricordato l'attore con un aneddoto emozionante che mette in luce la gentilezza del divo di Beverly Hills, 90210.
L'attore ha infatti pubblicato un post in cui racconta il suo unico incontro con la star del piccolo schermo, spiegando perché è rimasto immediatamente conquistato dalla sua personalità.

A proposito di Luke Perry, Colin Hanks ha scritto: "L'ho incontrato solo una volta, ma la storia è troppo bella da non condividerla dopo il triste evento di oggi. Io e mia moglie eravamo a bordo di un aereo di ritorno dal Messico. Un paio di file dietro a noi c'erano questi due fratelli, dei bambini, che si stavano picchiando a vicenda. I loro poveri genitori non riuscivano in nessun modo a fermare i pianti, le urla e il caos. Se si è un genitore si capisce cosa intendo. Alle volte non puoi fare nulla. La situazione è andata avanti così per quasi due ore, poi, quando mancavano circa 10 minuti all'atterraggio, è iniziata a diventare davvero brutta. Dal nulla arriva un uomo che era in prima classe. Cappello, barba, occhiali da sole, sta gonfiando un palloncino. Lo lega, lo fa sembrare come se fosse una spada da consegnare a un re. Si inginocchia, testa in giù, braccia in alto. I bambini si calmano in un millesimo di secondo. Nell'aereo parte quasi un applauso fragoroso. Altri quindici minuti e probabilmente sarebbe iniziata la terza Guerra Mondiale, ma siamo atterratti prima che accadesse".

Un vero gentiluomo. Se ne è andato troppo presto

L'attore ha quindi proseguito la storia: "Siamo scesi dall'aereo, stiamo aspettando in coda alla dogana. Finalmente vediamo bene la persona e dico a mia moglie: 'Santo cielo. Credo che l'uomo dei palloncini sia Luke Perry'. Il destino ha voluto che ci ritrovassimo vicini. Improvvisamente si gira verso di me e mi dice dei commenti gentili su Fargo, una cosa che mi ha sconvolto. Ho iniziato a dire da quanto lo ammiravo e a lodare quanto aveva fatto con il palloncini. Gli dico: 'Quella è una mossa da professionisti! Non la si può insegnare!'. Mi dice che vola sempre con un paio di palloncini per quel motivo, per darli ai bambini che piangono. Non so se fosse vero, ma non ho nessun motivo per credere che non lo fosse. Sembrava davvero un vero gentiluomo. Se ne è andato troppo presto".

Visualizza questo post su Instagram

I only met him once but the story is too good not tell given todays sad events. My wife and I are on a plane back from Mexico. Couple of rows ahead of us, these two brothers, young kids, are beating the hell out of eachother. Their poor parents are powerless to stop the crying, yelling and screaming. If you're a parent you understand. Sometimes there's nothing you can do. It was like this for close to two hours. Then about 10 minutes before landing it starts to get real bad. Out of no where, a man comes from first class. Hat, beard, sunglasses, blowing up a balloon. He ties it off, hands it off like he's holding out a sword to a king. Kneeling, Head down, arms up. Kids calm down in milliseconds. Plane damn near bursts into applause. 15 minutes longer and it probably would have started WWIII, but we landed before that could happen. We get off the plane, are waiting on line in customs. Finally get a good look at the guy and I say to my wife "Holy shit. I think that balloon man/hero" is Luke Perry". As luck would have it we end up standing next to each other. Out of the blue he turns to me and says some kind words about Fargo, which kinda blew my mind. I start singing his praises about how long I've admired him and also about the move with the balloon. "That's a pro move! You can't teach that!" I say. He tells me he always flies with a couple of balloons for that very reason, to give to screaming kids. Don't know if that's true, but have no reason to believe it wasn't. Guy seemed like a true gent. Gone way too damn soon. Also, I'll be damned if I don't start traveling with some spare balloons #promove #rip #lukeperry #truegent

Un post condiviso da Colin Hanks (@colinhanks) in data: Mar 4, 2019 at 6:34 PST

Molte star della televisione e del cinema, come Sophia Bush ed Elizabeth Banks, hanno quindi commentato con grande emozione il racconto, ringraziandolo per averlo condiviso e per aver onorato in modo così speciale la memoria di Luke Perry, morto ieri a causa delle conseguenze dell'ictus che lo aveva colpito.