Love Actually - L'amore davvero

2003, Romantico

Love Actually: nel nuovo trailer per il Red Nose Day scopriamo cosa è accaduto ai personaggi

Dove eravamo rimasti? Il nuovo trailer fa il punto della situazione sulle vite di Colin Firth, Hugh Grant, Keira Knightley e Liam Neeson.

Ci siamo quasi! La reunion del cast di Love Actually - L'amore davvero nel corto sequel realizzato in occasione del Red Nose Day avverrà il 25 maggio. Nel frattempo un nuovo trailer svela cosa è accaduto ai personaggi del film dal 2003 ad oggi.

Nel trailer rivediamo le star Hugh Grant, Keira Knightley, Liam Neeson, Colin Firth e Andrew Lincoln.

Il trailer si apre con la voce di Hugh Grant il quale dice: "Mi pare che l'amore sia ovunque. Spesso non viene valorizzato e non fa notizia, ma è sempre qui. se lo cerchi, ho la sensazione che scoprirai che l'amore è dappertutto."

Poi la scena si sposta su Liam Neeson e il suo figliastro (Thomas Sangster), seduti sulla stessa panchina del film, che parlano di problemi sentimentali. "Ecco, ci risiamo" esclama Neeson.

Seguono una serie di immagini veloci in cui Hugh Grant torna a far vedere il suo stile di danza, Bill Nighy afferma che il miglior sesso l'ha fatto con "una delle Kardashian" e Keira Knightley apre la porta a Andrew Lincoln, che tiene in mano una serie di cartelli, proprio come nel film.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Love Actually: nel nuovo trailer per il Red Nose...
Love Actually: Andrew Lincoln ripensa al suo ruolo da 'strano stalker'
Love Actually, Emma Thompson non tornerà: "Troppo doloroso e troppo presto"
Privacy Policy