Logan - The Wolverine

2017, Azione

Logan: Hugh Jackman contribuirebbe a scegliere il nuovo Wolverine in caso di recast

Semmai Wolverine dovesse tornare, la star australiana avrebbe voce in capitolo sul suo successore.

Mentre Logan - The Wolverine miete successi al cinema, Hugh Jackman conferma l'intenzione di dire addio al personaggio di Wolverine. Dopo 17 anni di onorata carriera, rischiamo di non vedere più l'amato mutante dotato di artigli , cuore e di un gran fegato.

Se il Wolverine di Hugh Jackman va in pensione, la saga degli X-Men proseguirà ancora a lungo visto che vi sono in preparazione numerosi spinoff sui mutanti Marvel. La domanda è dunque lecita: è possibile veder rispuntare Wolverine prima o poi?

Leggi anche:

A rispondere all'annosa questione ci ha pensato il produttore Simon Kinberg il quale rassicura i fan: se ci sarà un recasting di Wolverine, Hugh Jackman verrà interpellato per dire la sua.

"A dire la verità non abbiamo ancora pensato al futuro di Wolverine. Per il momento teniamo le dita incrociate nella speranza che il pubblico risponda a Logan nel modo che speriamo. Non riesco a immaginare nella mia testa un altro Wolverine, ma se davvero quel giorno arriverà, ne parleremo prima con Hugh".

Nei giorni scorsi, in occasione di un'intervista, Jackman aveva accennato all'attore indiano Shah Rukh Khan come possibile nuovo interprete per Wolverine.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Logan: Hugh Jackman contribuirebbe a scegliere il...
Logan, Patrick Stewart: "Questo è il modo appropriato di dire addio a Xavier"
Logan - The Wolverine: 5 cose che potreste non aver notato del film
Privacy Policy