Logan - The Wolverine

2017, Azione

Logan: ecco i sei poster in edizione limitata e in stile comicbook

La Fox ha commissionati a sei fumettisti alcune locandine promozionali del film, da posizionare in sei punti precisi degli Stati Uniti, che sono quelli dove Logan passa durante il suo ultimo film, in uscita a marzo.

Anche se la sua première ufficiale sarà tra due settimane, l'embargo sulle recensioni di Logan - The Wolverine, il nuovo film con Hugh Jackman nei panni di Wolverine, è scaduto e i primi commenti sono a dir poco entusiasti.

Leggi anche:

Presentato anche al Festival di Berlino, Logan è un film duro e poco incline a un pubblico molto giovane - tanto che negli Stati Uniti sarà R-rated, ovvero i minori di 17 anni dovranno essere accompagnati - ma a pochi giorni dall'uscita nelle sale, la Fox ha deciso di puntare su un marketing aperto a tutti.

La casa di produzione, infatti, ha riunito sei fumettisti per rappresentare Logan in alcuni poster omaggio in edizione limitata. E, per rendere l'evento più esclusivo, saranno trovabili solo in sei punti dell'America, i sei punti che Logan incontra durante il film; altrimenti si potranno vincere attraverso alcuni concorsi. Questa atipica installazione si estenderà da El Paso, Texas, fino a Williston, North Dakota:

Nel cast ci saranno anche Patrick Stewart, Eriq La Salle, Elise Neal ed Elizabeth Rodriguez.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Logan: ecco i sei poster in edizione limitata e...
Logan ci porta nel futuro di Wolverine e del mondo degli X-Men
Logan: la 20th Century Fox temeva che il film fosse noioso
Privacy Policy