Lo Hobbit: la desolazione di Smaug - Un poster e una nuova immagine

Un nuovo poster e un'immagine che svela una delle scene chiave del film, in sala dal 13 dicembre.

I fan di Lo Hobbit: la desolazione di Smaug sono in fibrillazione. A dicembre arriverà il secondo capitolo della prevista trilogia firmata da Peter Jackson e le anticipazioni postate dal regista sulla sua pagina Facebook provocano moti di interesse nel pubblico appassionato di Tolkien. Non mancheranno allora di aumentare l'appetito il nuovo poster e la nuova immagine promozionale del film diffuse in rete poche ore fa. Il poster vede Bilbo/Martin Freeman, eroe dell'avventura perigliosa nelle lande incantate che costeggiano la Terra di Mezzo, riflesso nell'occhio di Smaug. Il pubblico non avrà problemi a riconoscere nella foto mostrata, in cui vediamo i nani aggrappati a botti che galleggiano nell'acqua, un'immagine dell'episodio narrato nel capitolo 9 di Lo Hobbit, intitolato La botte piena, la guardia ubriaca. Potete trovare le immagini di seguito.

Lo Hobbit: la desolazione di Smaug arriverà al cinema in versione 2D, 3D e IMAX il 13 dicembre. Il film mostrerà le avventure di Bilbo Baggins mentre è in viaggio con il Mago Gandalf (Ian McKellen) e con la Compagnia dei Nani guidata da Thorin Oakenshield (Richard Armitage) alla ricerca del perduto Regno dei Nani di Erebor.

Update: Le immagini che vi mostriamo oggi appartengono alle copertine di due dei libri tie-in legati al film che verranno pubblicati nei prossimi mesi anche in versione italiana.

hobbit1
hobbit1
hobbit2
hobbit2