Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate

2014, Avventura

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, ecco package ed extra!

Il prossimo 22 aprile l'ultimo capitolo della trilogia di Peter Jackson sarà disponibile in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D: vi presentiamo tutte le cover e l'elenco degli extra. Ma lo stesso giorno usciranno anche i cofanetti con l'intera trilogia, caratterizzati da un bellissimo artwork.

Si chiude anche in homevideo la trilogia de Lo Hobbit, ovvero la trasposizione cinematografica firmata da Peter Jackson del capolavoro letterario di J.R.R. Tolkien. Il prossimo 22 aprile uscirà infatti anche il terzo capitolo, ovvero Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate , nella sua versione cinematografica (come sempre l'extended edition arriverà verso fine anno), con l'epica conclusione delle avventure di Bilbo Baggins (Martin Freeman), Thorin Scudodiquercia (Richard Armitage) e della Compagnia dei Nani. Il film sarà disponibile in DVD (2 dischi), Blu-ray 2D (2 dischi) e Blu-ray 3D (4 dischi, contiene anche la versione 2D), tutti distribuiti da Warner Home Video. Ecco le cover delle tre edizioni (alcune sono quelle dell'edizione americana, ma gli artwork saranno gli stessi).

Le cover homevideo di Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate

Tutte le edizioni saranno ovviamente ricche di contenuti speciali. Siamo già in grado di darvi l'esatto elenco sia per l'edizione DVD che per quelle in alta definizione.

Gli extra del DVD
- Il reclutamento delle cinque armate
- Scopri la Terra di Mezzo
- Una saga in sei parti
- Un viaggio di diciassette anni
- Dietro le quinte - L'ultimo addio
- The last goodbye - Video musicale

Gli extra del blu-ray 2D e 3D
- Nuova Zelanda: Casa della Terra di Mezzo - Parte 3
- Il reclutamento delle cinque armate
- Scopri la Terra di Mezzo
- Una saga in sei parti
- Un viaggio di diciassette anni
- Dietro le quinte - L'ultimo addio
- The last goodbye - Video musicale

Ma attenzione, non è finita qui. Sempre il 22 aprile arrivano infatti i cofanetti con l'intera trilogia cinematografica de Lo Hobbit, comprendente i tre film. Anche queste edizioni saranno disponibili in DVD (3 dischi), Blu-ray 2D (6 dischi) e Blu-ray 3D (12 dischi). Oltre ai vari extra, nelle edizioni in alta definizione in regalo anche l'esclusivo Diario di Bilbo. Ecco i package dei tre cofanetti:

le cover homevideo de Lo Hobbit - La trilogia
Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, ecco...
Privacy Policy