L'Intrusa: il trailer ufficiale del film di Leonardo Di Costanzo, al cinema dal 28 settembre

Il nuovo film del regista de L'intervallo, presentato all'ultimo Festival di Cannes, arriverà nelle sale italiane il 28 settembre.

E' stato diffuso trailer del film L'intrusa di Leonardo di Costanzo, che arriverà nelle sale italiane a partire dal 28 settembre 2017.

Accolto con entusiasmo a Cannes alla Quinzaine Des Réalisateurs, il film racconta la vicenda di Giovanna, fondatrice del centro "la Masseria" a Napoli: le mamme del quartiere ci portano i bambini per sottrarli al degrado e alle logiche mafiose ed immergerli nella creatività e nel gioco. In quest'oasi cerca rifugio e ospitalità Maria, giovanissima moglie di un killer arrestato per l'omicidio di un innocente. Maria ha due figli. Per le altre mamme è il male incarnato. Ma la scelta di Giovanna è più difficile. Chi ha bisogno di più aiuto?

Dichiara il regista Leonardo Di Costanzo: "L'Intrusa non è un film sulla camorra; è un film su chi ci convive, su chi giorno per giorno cerca di rubargli terreno, persone, consenso sociale, senza essere né giudice né poliziotto. Ma è anche una storia su quel difficile equilibrio da trovare tra paura e accoglienza tra tolleranza e fermezza. L'altro, l'estraneo al gruppo, percepito come un pericolo è, mi sembra, un tema dei tempi che viviamo".

Interpretato dalla coreografa e danzatrice Raffaella Giordano e dall'esordiente Valentina Vannino, il film è scritto da Leonardo Di Costanzo, Maurizio Braucci e Bruno Oliviero. Il film sarà distribuito in Italia da Cinema di Valerio De Paolis dal 28 settembre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!