Lindsay Pulsipher rimpiazza Hilary Duff in Bonnie and Clyde

Un'attrice di True Blood prenderà il posto della popstar e attrice nel ruolo della celebre fuorilegge Bonnie Elizabeth Parker.

Dopo l'annuncio della recente gravidanza, la popstar Hilary Duff è stata fatta fuori dal cast di The Story of Bonnie and Clyde, remake del cult del 1967 Gangster Story. A rimpiazzarla sarà Lindsay Pulsipher, stellina della televisione apparsa in True Blood nel ruolo di Crystal Norris. I produttori si sono dichiarati "eccitati all'idea di dare il benvenuto a Lindsay Pulsipher come novella Bonnie Parker in The Story of Bonnie and Clyde. Senza dubbio Lindsay porterà spessore e complessità al personaggio in una storia violenta incentrata sui due più celebri fuggitivi della storia". Il film verrà scritto, prodotto e diretto da Tonya S. Holly. Le riprese si terranno in Louisiana, Mississippi, Alabama e probabilmente Missouri in autunno. La Holly ha rigettato le polemiche legate alla gravidanza della Duff spiegando che la sua estromissione non è legata unicamente a questa ragione, ma ai suoi numerosi impegni lavorativi che non le permettevano di recarsi sul set fino alla prossima estate.

Lindsay Pulsipher è attualmente impegnata sul set della miniserie The Hatfields and McCoys dove recita a fianco di Kevin Costner e Bill Paxton.