Kevin Zegers e Hilary Duff non saranno in Bonnie and Clyde

Anche Kevin Zegers ha rinunciato al progetto, le cui riprese partiranno alla fine dell'anno. A metà agosto la Duff ha annunciato sul suo sito ufficiale di essere in dolce attesa.

Tutto da rifare per The Story of Bonnie and Clyde, progetto di cui si parla da diverso tempo ma non è stato ancora concretizzato a causa di una serie di ritardi dovuti ai motivi più disparati. Pochi giorni fa, tramite il suo sito ufficiale, Hilary Duff ha annunciato di essere in dolce attesa, e a questa notizia ne è seguita un'altra, quella che la Cypress Moon Studios, che produce il film su Bonnie e Clyde, sarebbe in cerca di una nuova attrice alla quale affidare il ruolo della protagonista.
Inutile sottolineare che molti hanno pensato che la ex-stellina della Disney sia stata "scaricata" dalla produzione perchè incinta, teoria che la Cypress si è affrettata a smentire in un comunicato ufficiale, sostenendo che in realtà la Duff ha fatto sapere che sarebbe stata disponibile per le riprese del film solo a partire da giugno 2012, visto che per i prossimi mesi si dedicherà solo alla sua famiglia. Al tempo stesso anche Kevin Zegers ha comunicato alla produzione che sarebbe disponibile sul set solo a partire da gennaio 2012, e considerato che la Cypress ha intenzione di iniziare le riprese di Bonnie and Clyde alla fine di quest'anno, sembra inevitabile che dovrà cercare altri attori a cui affidare i ruoli principali.

"A causa dei nostri impegni con gli investitori e i compratori internazionali, siamo costretti a restare nei tempi stabiliti per la produzione del film. E di conseguenza siamo costretti a valutare altre opzioni per quanto riguarda gli interpreti. Sono cose che capitano spesso nell'industria". La produzione di The Story of Bonnie and Clyde è andata incontro a numerosi contrattempi, sia finanziari che organizzativi, ed è stata ritardata anche dalla distruzione di alcune location dovuta ai tornado.

Recentemente Hilary Duff è apparsa nei serial Gossip Girl e Community, e ha ultimato le riprese di She Wants Me, una commedia di Rob Margolies nella quale interpreta una star del cinema interessata ad un ruolo scritto da uno sceneggiatore per la sua fidanzata. L'attrice e cantante, che ricordiamo in Lizzie McGuire, è sposata con un giocatore di hockey canadese, Mike Comrie.

Kevin Zegers e Hilary Duff non saranno in Bonnie...
Privacy Policy