L'incendiaria: in arrivo il remake del classico di Stephen King prodotto da Jason Blum

Akiva Goldsman dirigerà la nuova versione della storia incentrata su una bambina dotata di eccezionali capacità pirocinetiche.

In arrivo una nuova rilettura di un classico di Stephen King. Il produttore Jason Blum e il regista e sceneggiatore premio Oscar Akiva Goldsman uniranno le forze per realizzare il remake di Fenomeni paranormali incontrollabili, ispirato al romanzo di King L'incendiaria.

Il romanzo racconta la storia di una ragazzina dotata di eccezionali abilità pirocinetiche che viene rapita da un'agenzia governativa intenzionata a sfruttare il suo potere come arma.

Leggi anche: Stephen King: i 10 migliori film tratti dai suoi romanzi

Universal produrrà il remake insieme a Blumhouse e Akiva Goldsman. Lo studio è responsabile della prima versione di Fenomeni paranormali incontrollabili, uscito nel 1984, che vedeva protagonista la piccola Drew Barrymore ed era diretto da Mark L. Lester. Il nuovo adattamento sarà firmato da Scott Teems.

Una scena di Fenomeni Paranormali incontrollabili
Una scena di Fenomeni Paranormali incontrollabili

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!