Biancaneve

2012, Avventura

Lily Collins sarà Biancaneve

L'attrice inglese affiancherà la diva Julia Roberts e Armie Hammer nella rilettura in chiave moderna del classico dei fratelli Grimm.

A differenza di quanto ipotizzato in precedenza, non sarà Saoirse Ronan la protagonista di The Brothers Grimm: Snow White, ma l'inglese Lily Collins. E' la stessa attrice a rivelare la notizia nel corso di un'intervista in cui rivela di essere stata ingaggiata da pochissimo tempo. Lily Collins affiancherà l'interprete di The Social Network Armie Hammer, che interpreterà il Principe Andrew Alcott, e il premio Oscar Julia Roberts, chiamata a calarsi nei panni della malvagia Regina. La preproduzione ha già preso il via presso la Relativity Media. Tarsem Singh dirigerà la pellicola che verrà girata a maggio e che rileggerà la più celebre di tutte le fiabe classiche in chiave moderna e avventurosa. Dopo che la perfida matrigna ha ucciso suo padre e ha distrutto il regno, Biancaneve si unisce a una banda formata da sette bellicosi nani per reclamare i propri diritti. La pellicola, scritta da Melissa Wallack e Jason Keller, è prodotta da Ryan Kavanaugh, Bernie Goldmann e Brett Ratner. La release è fissata per il 29 giugno 2012.

A breve vedremo Lily Collins nell'horror fumettistico Priest e nel thriller Abduction. Successivamente l'attrice reciterà nell'avventuroso The Mortal Instruments, ispirato alla saga letteraria Shadowhunters.

Lily Collins sarà Biancaneve
Privacy Policy