Lightyear - La Vera Storia Di Buzz: l'edizione Steelbook BD è in offerta su Amazon

Su Amazon la Steelbook BD di Lightyear - La Vera Storia Di Buzz è attualmente scesa di prezzo.

Lightyear - La Vera Storia Di Buzz: l'edizione Steelbook BD è in offerta su Amazon

Partendo dall'enorme e continuativo successo riscosso da Toy Story, è lecito chiedersi quanto la fascinazione di questi personaggi possa perdurare nel tempo, anche oltre i singoli lungometraggi di cui li abbiamo visti protagonisti. Da tutto ciò quella particolare iconografia che ha saputo riconfermarsi di generazione in generazione, interfacciandosi con il pubblico più disparato e riuscendo sempre e comunque a costruire un dialogo diretto e duraturo. Alla luce di queste dinamiche non sorprende affatto l'esperimento attuato con Lightyear - La Vera Storia Di Buzz, e il tentativo di ampliare e giocare un po' con il racconto di un protagonista iconico fuori da ogni dubbio.

Proprio per via di tutte queste ragioni, abbiamo deciso di segnalarvi che su Amazon, attualmente parlando, è possibile trovare la versione Steelbook BD di Lightyear - La Vera Storia Di Buzz in offerta. Avete capito bene, sul sito, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, è possibile trovare il film a 9,55€, con uno sconto del 9% sul prezzo mediano. Se interessati al recupero, o anche soltanto ad avere informazioni in più sull'articolo cinematografico in questione, non dovete fare altro che passare dal box seguente.

L'edizione Steelbook BD Lightyear - La Vera Storia Di Buzz

Su Amazon, nella sezione "descrizione prodotto" la Steelbook BD Lightyear - La vera storia di Buzz viene così introdotta: "Lightyear è un lungometraggio originale creato da Disney e Pixar. Questa avventura sci-fi ci porta alle origini di Buzz Lightyear, l'eroe al quale l'omonimo giocattolo era ispirato, per farci conoscere il leggendario Space Ranger che ha conquistato intere generazioni di ammiratori. La regia di Lightyear è affidata a Angus MacLane, regista e storico animatore Pixar, vincitore di due Annie Awards, già co-regista di Alla ricerca di Dory (2016). Cura la produzione Galyn Susman, già produttrice di Toy Story: Tutto un altro mondo. La colonna sonora è affidata ad un gigante del genere: Michael Gioacchino già noto per The Batman e Spider-Man: No Way Home. Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno interpretato rispettivamente uno straordinario cameo nella pellicola".

Lightyear: una scena tagliata svela le origini della frase "Verso l'infinito e oltre"

Se anche voi avete amato e apprezzato Lightyear - La Vera Storia Di Buzz, non lasciatevelo scappare in questa edizione su Amazon.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.