Liam Neeson in Run All Night

Una precipitosa fuga notturna è al centro del thriller che potrebbe vedere dietro la macchina da presa lo spagnolo Jaume Collet-Serra.

La star Liam Neeson è stata ingaggiata per recitare nella pellicola targata Warner Bros. Run All Night. Lo studio è entrato in trattative con il regista Jaume Collet-Serra, che ha già diretto Neeson in Unknown - Senza identità e nell'action Non-Stop, in arrivo al cinema nei prossimi mesi. Run All Night, firmato da Brad Ingelsby, vedrà Liam Neeson nei panni di un veterano killer della mafia che, per proteggere la sua famiglia e il figlio, deve far fuori il suo ex capo. Dopo essersi trovato alle calcagna le autorità e i criminali, l'uomo sarà costretto a una fuga precipitosa nella notte insieme al figlio. Roy Lee della Vertigo Entertainment produrrà il film insieme a Brooklyn Weaver e John Middleton.

Dopo aver recitato nel drammatcio The Grey, Liam Neeson farà ritorno al cinema action con Non-Stop dove interpreterà uno sceriffo dell'aria che tenta di proteggere i passeggeri di un volo da un pericoloso terrorista.