Les Misérables

2012, Musicale

Les Misérables, una clip esclusiva del film

Vi presentiamo in esclusiva un assaggio del film diretto da Tom Hooper che arriverà in sala il 31 gennaio. Domani invece toccherà al concorso legato alla pellicola.

Ancora qualche giorno, e uno dei film più attesi di quest'anno arriverà finalmente nelle sale italiane: dopo essere uscito negli States lo scorso Natale e aver conquistato diversi riconoscimenti nel corso dell'attuale award season (ha vinto tre Golden Globes e vanta otto candidature agli Academy Awards) Les Misérables approda nel nostro Paese il 31 gennaio, grazie alla Universal Pictures. In attesa di vedere il ricchissimo cast alle prese con questo adattamento dell'omonimo musical che ha fatto la storia di Broadway (nei ruoli principali troviamo Anne Hathaway, Hugh Jackman, Amanda Seyfried, Russell Crowe, Sacha Baron Cohen ed Helena Bonham Carter) noi di Movieplayer.it vi mostriamo una clip in esclusiva del film, che potete visionare in fondo a questa news.
Ma non finisce qui, perchè domani, sempre sul nostro sito, daremo il via ad un concorso tramite il quale si potranno vincere i biglietti per vedere Les Misérables al cinema (maggiori dettagli su questo concorso, ovviamente, saranno diffusi in una news a parte)

Nel film di Tom Hooper, che è ambientato in Francia, nel XIX secolo, Jean Valjean, un uomo povero, finisce in carcere per aver rubato del pane per sfamare sua sorella. Dopo essere stato liberato, Jean riuscirà a farsi una posizione nella società, si prenderà cura della piccola orfana Cosette, figlia di Fantine, e la loro vita cambierà per sempre.

A voi la clip esclusiva del film, e tenete gli occhi aperti per il concorso di domani!

Clip Esclusiva - Les Miserables

Les Misérables, una clip esclusiva del film
Privacy Policy