Leonardo DiCaprio non sarà Steve Jobs

La coppia di The Beach DiCaprio/Danny Boyle si sarebbe dovuta riunire per il biopic su Jobs, ma l'attore ha deciso di prendersi una lunga pausa dal set.

Golden Globe 2014: Leonardo DiCaprio con il premio per The Wolf of Wall Street

La star Leonardo DiCaprio ha deciso di rinunciare alla corsa al ruolo di Steve Jobs nel biopic in preparazione. L'attore, che era in trattative con Sony per interpretare il guru della Apple Computer nel film di Danny Boyle, aveva deciso di rinviare di qualche mese le riprese per concentrarsi sul western The Revenant. Ma invece di girare il biopic su Jobs subito dopo, avrebbe deciso di ritirarsi del tutto dal progetto. Secondo alcuni rumor, dopo aver ultimato le riprese di The Revenant, DiCaprio avrebbe deciso di prendersi una lunga pausa dal set.

Nonostante le premesse davvero interessanti e il coinvolgimento di Aaron Sorkin, chiamato ad adattare la biografia di Walter Isaacson, il lungometraggio, al momento ancora privo di titolo, ha incontrato diverse difficoltà. Adesso, con l'uscita di scena di Leonardo DiCaprio, potrebbe tornare in auge il nome di Christian Bale, inizialmente contattato per il ruolo, ma tra i papabili vi sarebbero anche Matt Damon, Ben Affleck e Bradley Cooper.

Leonardo DiCaprio non sarà Steve Jobs
Privacy Policy