The Lego Movie

2014, Animazione

Lego: The Piece of Resistance - Il concorso per bambini

Appassionati costruttori di Lego dai 7 ai 13 anni. Questo è il concorso che fa per voi!

In attesa dell'arrivo in sala dell'attesa pellicola sipirata ai mattoncini Lego, Warner Bros. Pictures Italia lancia un grande concorso creativo destinato ai bambini. Il concorso, intitolato 'Crea Il Tuo Veicolo'. è indirizzato ai bambini dai 7 ai 13 anni. I partecipanti possono registrarsi sul sito www.legoilfilm.it e hanno tempo fino a fine dicembre per poter creare il loro miglior veicolo LEGO.

Hai mai usato i mattoncini LEGO per creare la più bella e formidabile macchina, aeroplano o razzo mai visti? Un veicolo che hai inventato tutto da solo? E se potessi vedere la tua creazione di mattoncini LEGO in movimento, in un film? Vogliamo che sia TU a creare un veicolo originale per Lego: The Piece of Resistance. Può essere qualsiasi mezzo di trasporto - auto, aereo, treno, navicella spaziale - basta che sia fatto interamente con i mattoncini LEGO (si escludono parti LEGO con il brand di terze parti - ad esempio i personaggi "LEGO Harry Potter non sono ammessi) e che sembri si sia trasformato da un altro oggetto - come un castello che si trasforma in un'auto da corsa. Metti in moto la tua immaginazione e comincia a costruire!

Invia una foto del tuo veicolo originale di mattoncini LEGO per avere la
possibilità di vincere premi LEGO e vederlo in movimento in Lego: The Piece of Resistance. Ecco il video del concorso presentato dai registi di Phil Lord e Chris Miller:

Il regolamento integrale per le modalità di partecipazione, i dettagli e le modalità di invio delle creazioni sono disponibili sul sito: www.legoilfilm.it.

Lego: The Piece of Resistance - Il concorso per...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy