Lego Batman - Il film

2017, Animazione

Lego Batman "smonta" Ben Affleck, Zack Snyder e Suicide Squad! (VIDEO)

Nel nostro nuovo doppiaggio ironico, l'irriverente personaggio dell'universo a mattoncini si scaglia contro le versioni cinematografiche dell'Uomo Pipistrello e dei suoi celebri nemici.

Tre anni fa The Lego Movie irrompeva sulla scena del cinema animato a suon di colori sgargianti, spirito pop e tormentoni musicali come "È meraviglioso", raccontando la storia di un tizio qualunque di nome Emmet. Questa volta, però, l'uomo comune è messo da parte. Questa volta è il turno del paladino di Gotham City. Con Lego Batman, il Cavaliere Oscuro si appresta a prendere in giro se stesso e il suo universo iconico, ma c'è qualcuno che minaccia la buona riuscita comica del suo film a mattoncini. Chi sarà mai questo sabotatore? Non diciamo altro per non rovinarvi la sorpresa, ma nel mirino del piccolo paladino ci sono illustri colleghi in carne e ossa, pagliacci dai capelli verdi e alieni col mantello. Insomma, avete capito...

Si ttatta ovviamente di un altro doppiaggio ironico ideato dal nostro Giuseppe Grossi. Se vi è piaciuto, al link che segue ne potete vedere tanti altri!

Da Suicide Squad a DiCaprio, tutti i nostri doppiaggi da ridere

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Lego Batman "smonta" Ben Affleck, Zack Snyder e...
Ben Affleck, una carriera tra flop e successi: la rivincita del divo "triste" in dieci tappe
Michael Keaton svela perché ha rinunciato a Batman Forever
Privacy Policy