Ghostbusters

2016, Commedia

Le ghostbusters e Slimer sulle nuove cover di Empire!

Quattro cover-girls e un fantasma per le due belle copertine dedicate al nuovo Ghostbuster.

Il magazine Empire ha pubblicato due nuovissime cover dedicate a Ghostbusters, una dedicata alle acchiappafantasmi più contestate e detestate del web (ma ci auguriamo che possano far rimangiare ogni singolo tweet agli haters) mentre l'altra è dedicata a Slimer, per questa occasione corpulento e linguacciuto cover boy (o forse dovremmo dire cover ghost?)

Ghostbusters: la cover di Empire con Slimer (giugno 2016)
Ghostbusters: le protagoniste sulla cover di Empire

Melissa McCarthy, Kristen Wiig, sono Abby ed Erin, una coppia di scrittrici semi-sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi, nel quale si afferma con assoluta certezza la loro esistenza. Diverso tempo dopo, Erin ottiene una cattedra prestigiosa alla Columbia University, ma sarà costretta a dimettersi, proprio a causa di quel libro pubblicato anni prima. La sua credibilità è ormai andata perduta e a quel punto non le resta che mettersi in società con Abby e aprire un'attività di acchiappafantasmi alla quale si uniranno anche Patty (Leslie Jones) e Jillian (Kate McKinnon)

Photogallery e curiosità: Ghostbusters, quanti ricordi: le foto di un film indimenticabile

Accanto alle protagoniste, nel cast del film, ci saranno anche Chris Hemsworth, Andy Garcia, Michael K. Williams, Matt Walsh e Neil Casey.

Il nuovo Ghostbusters approderà nelle sale il 28 luglio 2016.

Le ghostbusters e Slimer sulle nuove cover di...
Top 50 Anni '80: i nostri film e momenti cult del cinema USA - parte 1
Ghostbusters II: smentita la profezia aliena di San Valentino!
Privacy Policy