Laurence Fishburne in trattative per Passengers

L'attore potrebbe raggiungere Chris Pratt e Jennifer Lawrence sul set del film di fantascienza.

Angelica Vianello

Si parla molto di Passengers ultimamente, la storia d'amore a sfondo fantascientifico che nel proprio cast vanta già Chris Pratt , Jennifer Lawrence e proprio qualche ora fa la Sony ha annunciato la data d'uscita del film di Morten Tyldum per il 21 Dicembre 2016 negli USA, mentre nulla sappiamo riguardo la distribuzione nostrana.

Pare che ora uno dei volti più iconici della fantascienza cinematografica, ovvero lo stesso Laurence Fishburne che ci diede l'indimenticabile Morpheus di Matrix, sia in trattative per entrare a far parte del progetto diretto da Morten Tyldum (The Imitation Game).

La vicenda è ambientata in un'astronave che trasporta migliaia di persone verso un pianeta distante. In seguito ad un'avaria, uno dei passeggeri viene svegliato prematuramente: non volendo rimanere solo, sveglia un altro passeggero.

Non si sa ancora quale sarà il ruolo su cui ha messo gli occhi Fishburne, mentre già conosciamo quello di un altro membro del cast, Michael Sheen, che interpreterà il robot dell'astronave.

La sceneggiatura è di Jon Spaihts, e la produzione Sony è affidata a Tom Rothman, insieme a Stephen Hamel, Michael Maher, Oru Marmur e Neal H. Moritz.

Laurence Fishburne, che stando alle ultime notizie non tornerà, almeno per un bel po', a vestire i panni di Jack Crawford nella compianta serie tv Hannibal, sarà di nuovo al cinema nel ruolo di Perry White inBatman v Superman: Dawn of Justice, e in Standoff.

Hannibal: Laurence Fishburne nell'episodio Shiizakana, seconda stagione
Laurence Fishburne in trattative per Passengers
Torre Nera, Bad Boys, Jumanji e altri film: Sony svela date di uscita
Hannibal, stagione 3: nuovi abissi di orrore, aspettando il Drago Rosso
Privacy Policy