The Royals

2015 - ....

Tv, le serie della settimana: I Royals e Nurse Jackie impazzano

Fox accende i riflettori sulla famiglia più disfunzionale del Vecchio Continente, i reali di Inghilterra, mentre l'infermiera Jackie torna in ballo con vecchie e nuove dipendenze. Su Rai1 si rivede la prof. Littizzetto protagonista di Fuoriclasse.

Perception: Eric McCormack e Kelly Rowan nell'episodio Cipher

Si comincia con una puntata nella vecchia Europa, in quella culla della democrazia moderna nota al mondo come Regno Unito, un reame in verità turbato dalle angosce dei suoi Royals, si passa alle vicende della simpatica e incasinata Jackie, infermiera innamorata delle sostanze stupefacenti, si finisce con un esperto di neuroscienze in preda alla schizofrenia acuta, in una parola il protagonista di Perception.

No, la settimana compresa tra domenica 19 e sabato 25 aprile non sarà affatto come tutte le altre. C'è anche il grande rientro della professoressa Littizzetto di Fuoriclasse alle prese con i problemi di una nuova maternità e delle famiglie allargate. Per avere un quadro completo leggete tutti gli aggiornamenti nella nostra guida TV quotidiana, così non vi sfuggiranno né gli orari della messa in onda, né i titoli degli episodi e le loro trame.

The Royals (Prima stagione)

Dio salverà la Regina e soprattutto quale nazione può permettersi di avere Joan Collins come Queen Mother? Domande essenziali a cui verrà data una risposta nella nuova serie che FoxLife trasmetterà in prima serata e che ci farà curiosare nelle segrete stanze di Buckingham Palace. Elizabeth Hurley è la Regina, sposata ad un uomo che vorrebbe abrograre la monarchia. A completare il quadro una schiera di figli, nipoti e cugini che ad una vita morigerata ed esemplare preferiscono i tormenti di un'esistenza dissoluta. Sì, Anarchy in the Uk.

Da lunedì 20 aprile su Fox Life, (22:45 e poi prima serata)

Nurse Jackie - Terapia d'urto (Sesta stagione)

E' lunga e lastricata (solo?) da buone intenzioni la strada che porta alla redenzione per l'infermiera Jackie, iconico personaggio del piccolo schermo che coniuga bravura professionale e disastri umani. Jackie (Edie Falco) sta provando in tutti i modi a limitare la sua passione smodata per le sostanze stupefacenti, ma porterà la droga perfino nella palestra in cui si allena, con conseguenze facilmente immaginabili.

Da mercoledì 22 aprile su Sky Atlantic, (23:20)

Parenthood (Sesta stagione)

Sesto e ultimo capitolo per il family drama della NBC, ispirata all'omonimo film di Ron Howard. In questa stagione Zeek avrà ancora problemi di salute, Sarah è divisa tra l'amore per Hank e il ritorno di fiamma con Marc. 14 episodi in tutto in cui a dominare sarà l'emozione pura.

Da mercoledì 22 aprile su Mya, (21:15)

Guarda la fotogallery

Getting On (Prima stagione)

Remake di una serie inglese, questa produzione racconta le vicende amare di un reparto per lungodegenti di un ospedale di Long Beach. L'ambiente non è affatto facile e la durezza della realtà viene raccontata con leggerezza ed amarezza assieme. Da mercoledì 22 aprile su Sky Atlantic, (25:50)

Murder in the First (Prima stagione)

I detective English e Mulligan indagano su due omicidi apparentemente slegati; quando scoprono una connessione fra i delitti iniziano a collaborare e tutto porta ad un genio della Silicon Valley. C'è la firma di Steven Bochco, papà di Hill Street - Giorno e notte e NYPD Blue dietro a Murder in the first che debutta in prima assoluta in Italia ed è stato già rinnovato per una seconda stagione.

Da Giovedì 23 aprile su Premium Crime (21:15)

Perception (Terza stagione)

Prosegue su Fox la messa in onda degli ultimi episodi della quinta stagione di Percepetion, la serie televisiva che ha come protagonista un esperto di neuroscienze alle prese con le sue mille personalità e quindi con una malattia psichiatrica che lo rende unico nel suo campo. Soprattutto se si tratta di acciuffare i cattivi e di aiutare la brava agente dell'FBI che un tempo è stata sua allieva.

Giovedì 23 aprile su Fox (21:00)

I protagonisti di Perception

Fuoriclasse (Terza stagione)

La professoressa Ida Passamaglia, meglio nota come Luciana Littizzetto, torna ad essere la protagonista della prima serata della domenica di Rai1 con gli episodi inediti della terza stagione di Fuoriclasse. Diventata di nuovo madre, con un nuovo compagno e con un figlio ormai cresciuto e pronto a intraprendere la carriera di studente di medicina, dovrà vedersela con nuovi e vecchi grattacapi. Ma ne uscirà sempre con un sorriso.

Da domenica 19 aprile, su Rai1 (21:35)

Luciana Littizzetto nella serie tv Fuoriclasse
Tv, le serie della settimana: I Royals e Nurse...
Da The Knick a The Night Shift: Il ritorno del medical
Nurse Jackie rinnovata per la settima e ultima stagione
Privacy Policy