Glee

2009 - 2015

Lady Gaga tra Glee e Modern Family

La serie di Ryan Murphy sta progettando un episodio speciale di 90 minuti dedicato al nuovo album Born this Way della brillante artista. In altre notizie, Gaga ha fatto sapere ai produttori di Modern Family che è interessata a collaborare con lo show in veste di guest star.

Le New Directions saranno nuovamente in scena con Lady Gaga per uno speciale di 90 minuti: la trama vedrà Mr. Schuester incitare i ragazzi di Glee a cantare Born this Way di Lady G. per spronarli ad accettare sè stessi nella loro unicità, un messaggio sicuramente valido e necessario per i teenagers e non solo. Ricordiamo che Glee ritornerà con i nuovi episodi il 19 Aprile.

Ma lo show di Ryan Murphy non è l'unica serie televisiva che interessa alla cantante di Bad Romance: Gaga si è messa in contatto con la NBC e i produttori di Modern Family per avere un ruolo come ospite nello show, di cui è una fan entusiasta. Uno dei protagonisti del family drama, Jesse Tyler Ferguson, ha dichiarato in merito alla probabile presenza dell'artista sul set dicendo "Gaga ci ha contattato per poter recitare con noi, ma come si fa a incorporare una presenza così "ingombrante" in Modern Family?".

Lady Gaga in un ritratto formato da una serie di Polaroid
Tuttavia sembra che anche la NBC darà omaggio all'ultimo hit della cantante "in realtà stiamo facendo una sorta di episodio dedicato a Gaga - aggiunge Ferguson - il mio personaggio, Mitchell, vuole andare a un suo concerto ma Cameron, che dovrebbe accompagnarmi, è a letto malato e spera che io rimanga a fare da infermiere, mentre in realtà spero di poterlo, ehm, drogare un tantino per potermela squagliare e andare allo spettacolo". Speriamo che la produzione arrivi ad un accordo con Lady G. e di vederla presto alle prese con la famiglia più seguita del piccolo schermo.

Lady Gaga tra Glee e Modern Family
Privacy Policy