Il DVD di Glee - Canzoni sotto l'albero

In occasione delle feste ecco in DVD singolo un episodio di Glee tutto dedicato al Natale.

In occasione delle feste, ecco arrivare un DVD Fox tutto dedicato a un episodio natalizio di Glee, la serie tv cult ideata da Ryan Murphy che mescola in modo perfetto comedy, drama e musical e che in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio fenomeno di culto. Si tratta di Glee - Canzoni sotto l'albero, che include Buon Natale, l'episodio della Stagione 2 con le performance di alcune delle canzoni natalizie più amate di sempre, interpretate dal cast di Glee.
Una puntata simpatica particolarmente attinente al periodo e al clima delle feste di fine anno, e un'esclusiva tracklist che comprende le canzoni di Natale della tradizione e della musica pop più amata interpretati dai ragazzi del Glee Club.

totale 7
video 8
audio 8
extra 5
Per quanto riguarda il DVD, ottima la qualità tecnica: il video è sempre molto solido e compatto, senza nessuna traccia di compressione, cosa del resto naturale vista la brevità dell'episodio. I colori sono brillanti e saturi, perfettamente adattati all'atmosfera natalizia dell'episodio, ma anche la definizione è buona e il quadro è sempre molto godibile, con una pulizia praticamente perfetta e assenza di rumore video.

Buona la resa dell'audio, un multicanale nel quale le canzoni sono riprodotte in modo caldo e avvolgente da tutti i diffusori, chiamando in causa anche il sub. Per il resto il reparto ha poco da offrire, se non dialoghi chiari e puliti e una discreta attenzione per l'ambienza.
Tra gli extra invece c'è solo il "Jukebox di Glee": una particolare funzione che permette un play ininterrotto di tutte le canzoni dell'episodio.

Il DVD di Glee - Canzoni sotto l'albero
Privacy Policy