La zona morta

1983, Drammatico

La zona morta: in alta definizione il film dal romanzo di Stephen King

La pellicola di David Cronenberg tratta da una delle opere più famose del mago del brivido, sarà disponibile finalmente anche in blu-ray a partire dal 4 novembre.

Uno dei film più celebri tratti da un romanzo di Stephen King, ovvero La zona morta, sta per arrivare finalmente in alta definizione. Il film di David Cronenberg infatti, oltre a uscire nuovamente in DVD, sarà disponibile dal 4 novembre anche in Blu-ray, con un prodotto targato Passworld e distribuito da CG Home Video. Protagonista del film, datato 1983, Christopher Walken, nei panni di Johnny Smith, professore di letteratura che resta per cinque anni in coma per un incidente.

La cover del blu-ray de La zona morta

Al suo risveglio, Johnny Smith scopre di avere un terribile potere: riesce a "vedere" il passato ed il futuro delle persone con le quali entra in contatto fisico. Questo "dono" però lo sfinisce a poco a poco, risucchiando tutte le sue energie e la sua vitalità, ma può anche essere estremamente utile al prossimo quando gli permette di fermare un assassino o salvare la vita a qualcuno. Johnny vuole liberarsi da quella che per lui è una trappola, ma non ha la minima idea di come fare e inoltre stringendo la mano ad un candidato alla presidenza scopre che sarà lui a provocare un conflitto nucleare. Nel cast anche Herbert Lom, Tom Skerritt, Martin Sheen e Brooke Adams.

La zona morta: in alta definizione il film dal...
Privacy Policy