Guardiani della Galassia 2, Zoe Saldana parla di Nebula

Zoe Saldana rivela qualche dettaglio sul ritorno del personaggio di Nebula nel prossimo film di James Gunn

Fervono i preparativi per i Guardiani della Galassia 2Vol. 2, il nuovo film Marvel diretto da James Gunn, che arriverà nei cinema americani dal 5 Maggio 2017.

Molti sono i punti oscuri del nuovo capitolo del franchise, ed uno di questi riguarda proprio il personaggio di Nebula (Karen Gillan), la quale potrebbe creare non pochi problemi alla squadra capitanata da Star Lord (Chris Pratt). Proprio sulla vendetta di Nebula, ha alzato il velo Zoe Saldana che nel film interpreta Gamora e sorella di Nebula, appunto. In una recente intervista l'attrice ha affermato:"Ci saranno molte sorprese. In realtà capisco l'odio che il personaggio può avere nei miei confronti, non oso immaginare cosa vuol dire vivere con un patrigno odioso" afferma "Nebula per questo motivo è molto risentita" conclude.

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita

Crescere sotto l'ala protettiva di Thanos (Josh Brolin) ha sicuramente influito sulla formazione del personaggio, e proprio per questo motivo nel sequel verrà approfondito in misura maggiore il rapporto fra Nebula e Gamora, scavando profondo nel loro passato.

Al di là del confronto fra le due iconiche protagoniste (confronto che replica l'astio fra Thor e Loki), il regista ammette che i Guardiani della Galassia Vol 2 sarà un susseguirsi di colpi di scena.