La ragazza che giocava con il fuoco: ingaggiato Andrew Kevin Walker

Lo sceneggiatore di Seven firmerà per conto della Sony il secondo capitolo della trilogia Millennium, 'The Girl Who Played With Fire'.

Con David Fincher immerso nella preparazione del thriller Gone Girl, sono in molti a chiedersi se la trilogia Millennium versione americana troverà un completamento. Oggi però arriva una notizia che riguarda il sequel, The Girl Who Played With Fire. La Sony ha ingaggiato l'autore di Seven Andrew Kevin Walker per firmare la nuova versione dello script originale scritto da Steven Zaillian. L'intento è quello di riunire sul set i protagonisti di Millennium - Uomini che odiano le donne Daniel Craig e Rooney Mara, perciò ora la questione riguarda lo schedule del film.

David Fincher girerà Gone Girl in autunno mentre Daniel Craig si prepara a tornare a indossare i panni di James Bond in una nuova avventura il cui arrivo in sala è previsto per il 2015. E' ormai praticamente certo che Fincher non girerà 20,000 Leagues Under The Sea visto il fallimento dei suoi tentativi di coinvolgere Brad Pitt nel progetto, perciò è possibile che The Girl Who Played With Fire entri in lavorazione una volta ultimato Gone Girl. Almeno questo è ciò che si aiugurano i fan di Fincher e di Lisbeth Salander.