Eli Roth ha trovato un regista per Psycho Killer

Il produttore di Zombieland, Gavin Polone, farà il suo esordio alla regia con il thriller prodotto dal regista di Hostel.

Sarà Gavin Polone ad occuparsi della regia di Psycho Killer, un progetto produttivo di Eli Roth di cui si parlava già da tempo. Il produttore di Benvenuti a Zombieland farà il suo esordio dietro la macchina da presa guidato da una sceneggiatura scritta da Andrew Kevin Walker, già autore di Seven.
La storia di Psycho Killer è incentrata sulle indagini su un serial killer che prendono una svolta definitiva quando la moglie (e collega) di un poliziotto ucciso, unica testimone dell'omicidio, decide di catturare l'assassino, prima che questi commetta un massacro.
I produttori hanno precisato che non sarà un film realizzato nello stile di un filmato amatoriale (come Paranormal Activity, per intenderci), e che attualmente stanno lavorando sul casting.

Nel corso della sua carriera, Gavin Polone si è occupato della produzione di numerosi film, tra cui Ghost Town e Panic Room, ma anche di serial come Una mamma per amica e Curb Your Enthusiasm.