La mosca

1986, Horror

La mosca di Cronenberg diventa una graphic novel

La raccapricciante pellicola diretta da Cronenberg nel 1986 avrà un seguito sotto forma di minsierie a fumetti.

IDW vuole che i fan del capolavoro di David Cronenberg La mosca tornino ad avere paura. Molta paura. A marzo la casa editrice pubblicherà il primo numero di The Fly: Outbreak, miniserie in cinque numeri che proseguirà la storia mostrata nel film. La serie, scritta da Brandon Seifert, conterrà illustrazioni di menton3.

Anni fa uno scienziato ebbe un orribile incidente. mentre testava su di sé uno strumento per il teletrasporto si trasformò suo malgrado in un ibrido uomo/mosca. Ora suo figlio, che è quasi umano, cerca una cura per eliminare questo gene mutato, ma supera i limiti consentiti rischiando di trasformare chiunque sia esposto alla sua scoperta in un mostro.

La mosca: la copertina della miniserie ispirata al film

"Per essere onesto, La mosca è uno dei film più disturbanti che abbia mai visto" ha dichiarato Seifert. "Era molto profondo per la sua epoca. E negli ultimi vent'anni, con la discussione sugli Organismi Geneticamente Modificati, il film ha acquistato un senso che all'epoca non aveva. E' davvero eccitante esplorare questi elementi in una miniserie e sono felice di avere un artista incredibile come menton3 per le illustrazioni!" Ancora non sappiamo se The Fly: Outbreak prenderà in considerazione gli eventi narrati nel sequel cinematografico de La mosca, La mosca 2, ma questo lo scopriremo più avanti.

La mosca di Cronenberg diventa una graphic novel
Privacy Policy