La morte ti fa bella

1992, Commedia

La morte ti fa bella sul piccolo schermo

Robert Zemeckis ha iniziato lo sviluppo di una serie televisiva ispirata al suo film del 1992, che fu interpretato da Meryl Streep e Goldie Hawn.

Vent'anni dopo l'uscita nelle sale, La morte ti fa bella torna sul piccolo schermo, in forma di serie televisiva. Il regista del film, Robert Zemeckis, è al lavoro su un adattamento televisivo del film da lui diretto nel 1992 e ne sarà anche il produttore esecutivo. Zemeckis si è avvalso della collaborazione di Jack Rapke e Jackie Levine, anche se per il momento non è stato ancora annunciato lo sceneggiatore che si occuperà del serial.

La serie televisiva andrà in onda sul network Bravo e quindi resterà nella "famiglia" Universal, che aveva prodotto il film. La morte ti fa bella era interpretato da Meryl Streep e Goldie Hawn con Bruce Willis e Isabella Rossellini. Al centro della storia, la rivalità di due donne, ex-amiche, che si rivolgono ad una moderna fattucchiera che vende loro l'elisir dell'eterna giovinezza. Come previsto, non invecchieranno più, ma la scelta di bere l'elisir avrà comunque conseguenze disastrose.

La morte ti fa bella sul piccolo schermo
Privacy Policy