La La Land

2016, Musicale

La La Land: un fan ricrea una scena del film per conquistare Emma Stone

La star ha ricevuto un invito davvero originale da parte di uno studente del liceo che sogna una sua partecipazione al ballo della scuola.

Il premio Oscar Emma Stone ha ricevuto un originale invito da parte di un suo giovane fan.
L'attrice è infatti stata invitata al ballo del liceo da un ragazzo che, per ottenere la sua attenzione, ha ricreato la scena di apertura del film La La Land diretto dal regista Damien Chazelle.
L'iniziativa è stata accolta da un incredibile entusiasmo sui social media, mentre per ora l'interprete di Mia non ha ancora risposto a Jacob Staundemanier.

Leggi anche: La La Land, visita guidata alle location: a spasso per la City of Stars

Il giovane, tuttavia, ha già un piano alternativo: "Non ho avuto alcun riscontro da parte sua. Ho sentito delle voci e mi hanno quasi confermato che sua madre l'ha visto e spero che, prima o poi, mi darà una risposta. In ogni caso c'è questa ragazza che so sarebbe felice di andare al ballo con me. Anche se Emma dicesse di sì ha detto che le andrebbe bene la situazione".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

La La Land: un fan ricrea una scena del film per...
Emma Stone: uno speciale video sulla star premio Oscar
Battle of the Sexes: il film con Emma Stone nelle sale a settembre
Privacy Policy