La La Land

2016, Musicale

La La Land: in arrivo il concerto con le musiche del film (forse anche in Italia!)

Justin Hurwitz sarà il direttore d'orchestra in occasione dell'evento musicale in scena a Los Angeles a maggio.

La Lionsgate ha annunciato ufficialmente che il 26 e il 27 maggio, all'Hollywood Bowl di Los Angeles, andrà in scena La La Land in Concert: A Live-to-Film Celebration.
L'evento musicale potrà contare su un'orchestra composta da 100 elementi diretta dal compositore Justin Hurwitz, da un coro, e da un gruppo jazz che accompagneranno le registrazioni originali delle performance di Emma Stone e Ryan Gosling.

Leggi anche: La La Land, visita guidata alle location: a spasso per la City of Stars

Hurwitz ha dichiarato: "Damien Chazelle ha realizzato un meraviglioso omaggio a Los Angeles con La La Land, e non potrei essere più entusiasta all'idea di celebrare la musica del film in un luogo importante della città con degli incredibili musicisti di Los Angeles".
Il concerto permetterà inoltre agli spettatori di realizzare delle foto prima dell'inizio dello show e comprenderà degli spettacolari fuochi d'artificio. I presenti sono persino invitati a partecipare con un abbigliamento ispirato ai classici di Hollywood.

Leggi anche: La La Land, i numeri musicali: tutte le magie di Damien Chazelle

Successivamente lo spettacolo farà tappa ad Atlanta, Seattle, Portland, San Diego, San Antonio, Dallas, Indianapolis, Nashville, Milwaukee, Minneapolis, Denver e Washington, D.C.. L'evento dovrebbe poi andare in scena anche nel Regno Unito, Canada, Messico, Turchia, Svizzera e Italia. Non resta quindi che attendere per scoprire nuovi dettagli sull'evento musicale e cinematografico.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

La La Land: in arrivo il concerto con le musiche...
La La Land, in un cinema di Londra la musica del film di Chazelle all'inizio di Moonlight
Oscar 2017: la gaffe su La La Land suscita l'ilarità online e irresistibili meme
Privacy Policy