Il pranzo di Natale

2011, Documentario

La grande seduzione su Own Air

La piattaforma italiana di distribuzione digitale di film propone inoltre l'italiano Il pranzo di Natale e il capolavoro di Kitano L'estate di Kikujiro.

In occasione della vacanze natalizie, Own Air, la piattaforma italiana di distribuzione digitale di film, propone un catalogo arricchito di novità e cinema d'autore. Si parte con un'esclusiva Own Air con marechiarofilm, il primo film partecipato italiano Il pranzo di Natale, per poi proseguire con La grande seduzione di Jean-François Pouliot e L'estate di Kikujiro di Takeshi Kitano. Own Air (www.ownair.it) pensa al Natale in famiglia e regala agli spettatori tre commedie da gustare durante le feste. Primo tra tutti, Il pranzo di Natale, un'esclusiva Own Air con marechiarofilm (www.marechiarofilm.it). Si tratta del primo film partecipato italiano dedicato alle festività natalizie. E' stato realizzato in crowdsourcing e in collaborazione con Repubblica.it. Il pranzo di Natale arriva su Own Air per la prima volta in versione integrale dall'8 gennaio!

A seguire, un film mai distribuito in Italia: La grande seduzione del regista canadese Jean-François Pouliot. La storia di un piccolo villaggio la cui unica risorsa è la pesca, dove gli abitanti sono costretti a vivere con i sussidi del governo. Il sindaco si dà da fare perché un'azienda apra uno stabilimento in loco. Bisogna però convincere preliminarmente un medico a vivere nella comunità. Gli abitanti faranno di tutto per "sedurne" uno arrivato per caso e costringerlo a restare. E per concludere, L'estate di Kikujiro di Takeshi Kitano. Una commedia d'autore che non ha bisogno di presentazioni, l'incontro tra un bambino abbandonato dalla madre e un yakuza, un mafioso giapponese, dal cuore d'oro. Con Own Air le pellicole sono disponibili per il download ad un prezzo che va dai 2.99 ai 5.50 Euro. Il sistema consentirà di scegliere tra vari formati, dall'altissima risoluzione fino alle soluzioni pensate su misura per i dispositivi portatili tra cui laptop, sistemi iOs (come iPad e iPhone) e Android. La scelta di offrire un servizio in download e non in streaming risponde anche alle esigenze di chi vuole guardare il film senza dover essere necessariamente connesso in rete.

La grande seduzione su Own Air

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy