La foresta di ghiaccio

2014, Thriller

La foresta di ghiaccio e le altre uscite CG Entertainment di oggi

La favola nera di Claudio Noce è il titolo principale disponibile da oggi per CG, che fra gli altri prodotti propone anche Love Battlefield, Piccole crepe, grossi guai, Il terribile ispettore e Copkiller.

Arriva oggi in dvd Fandango distribuita da CG Entertainment, La foresta di ghiaccio, una favola nera ambientata nel profondo Nord, dal regista di Good Morning Aman, Claudio Noce. Il film, presentato al Festival di Roma e al Festival di Tokio, si avvale di un cast d'eccezione con Emir Kusturica, Kseniya Rappoport, Domenico Diele e Adriano Giannini. L'edizione DVD è accompagnata nei contenuti speciali dal Backstage e dal Trailer.

la cover DVD di La foresta di ghiaccio

La foresta di ghiaccio si svolge al confine Italia-Slovenia, 1994. Pietro è un giovane tecnico specializzato che arriva in un piccolo paese alpino per riparare un guasto alla centrale elettrica in alta quota. A dare una mano a Pietro è Lorenzo, uno strano tipo coinvolto in affari poco leciti e con una passione smodata per Rio De Janeiro. Il paese, apparentemente tranquillo, svela fin da subito un'anima inquietante: la popolazione è alle prese con una strana sparizione, segreti inconfessabili vengono a galla e le tensioni cominciano ad esplodere...
Tra le altre uscite CG Entertainment di oggi, da segnalare Piccole crepe, grossi guai di Pierre Salvadori, Love Battlefield di Cheang Pou-Soi e per la prima volta in DVD Il terribile ispettore di Mario Amendola e Copkiller - L'assassino dei poliziotti di Roberto Faenza.

La foresta di ghiaccio e le altre uscite CG...
Privacy Policy