La Fattoria 4: vince Marco Baldini

Dopo l'eliminazione di Ciro Petrone, Guillaume Goufan, Milo Coretti e Morena Zapparoli - finalisti della quarta edizione del chiassoso reality ambientato in Brasile - il vincitore è risultato Marco Baldini.

Come la seconda edizione di X-Factor, anche la quarta de La Fattoria si è conclusa stasera con la vincita di Marco Baldini. I finalisti del chiassoso reality condotto da Paola Perego, che si è sviluppato in tempi brevissimi, rispetto a programmi dello stesso genere, erano Ciro Petrone (il giovane attore che ha fatto parte del cast di Gomorra), Guillaume Goufan, Morena Zapparoli e l'ex-vincitore del Grande Fratello, Milo Coretti, che hanno fatto ritorno in Italia, dopo aver lasciato l'ostile location brasiliana, per le ultime sfide davanti alle telecamere.

Tra una sfida al televoto e l'altra, non sono mancati ovviamente i confronti urlati, le accuse, e i litigi, soprattutto tra gli ospiti in studio, tra cui Marina Ripa di Meana, Daniela Martani e Fabrizio Corona. Alla fine della puntata, dopo le eliminazioni degli ultimi finalisti, lo scontro finale è stato tra la Zapparoli, vedova di Gianfranco Funari e Baldini.

Nato cinquant'anni fa a Firenze, Marco Baldini è un conduttore radiofonico, che ha affiancato Fiorello nella conduzione dei suoi programmi radio più famosi. Quattro anni fa ha pubblicato un libro in cui ha raccontato il suo dramma, quello della dipendenza dal gioco d'azzardo, che l'anno scorso ha ispirato la biopic Il mattino ha l'oro in bocca.

La Fattoria 4: vince Marco Baldini
Privacy Policy